Novità per Radio 24 all’insegna dello sport e della cucina

L’emittente radiofonica del Gruppo 24 Ore arricchisce la programmazione 2013 con nuovi contenuti

Novità nel palinsesto 2013 di Radio 24 con l’arrivo di un programma di sport e divertimento, intitolato Dai & Vai. Andrà in onda ogni domenica dalle 16.30 alle 19.00 e dalle 22.00 alle 23.00, a partire dal 13 gennaio e non tratterà solo di sport ma anche di cultura, eventi e costumi dello sport moderno. A condurlo Sergio Ferrentino, ben conosciuto per il successo di programmi come Bar Sport (dal quale è nata la Gialappa’s Band), Caterpillar e Catasport. Ferrentino andrà in onda accompagnato da Luca Gattuso, con Luca Cancellara.
Sempre nel fine settimana, ma il sabato alle 17.00, partirà il nuovo programma settimanale affidato a un conduttore di successo della radio, Carlo Genta: Tutti convocati, magazine, il meglio e il peggio della settimana sportiva.

Per chi vuole saperne di più su cosa accade nei palazzi del potere ecco Montecitorio e dintorni, tre domande ai protagonisti della politica in onda il sabato alle 8.45, condotto da Elisabetta Fiorito.

Alle 15.00, sempre il sabato, nasce il programma di Valentina Furlanetto, Indovina chi viene a cena?, da uno storico film del ’67 a un programma di cucina e lotta ai pregiudizi. Ogni settimana l’ospite, un italiano di origini straniere, ripercorrerà la sua storia e proporrà due ricette: una del paese d’origine e una del posto in Italia dove vive attualmente.
Tra le altre novità, cambia  l’appuntamento con L’altro Pianeta di Laura Bettini che  andrà in onda la domenica alle 19,15 continuando a trattare i temi della sostenibilità e dell’ambiente mentre da lunedì al venerdì parte il nuovo format di Chiedo Asilo ABC, in onda alle 16.45. Nove in punto, da lunedì a venerdì alle 9.00 avrà come conduttore Simone Spetia. Oscar Giannino rimane un collaboratore della radio e tornerà come conduttore della trasmissione a partire dal 1° marzo, al termine della campagna elettorale.

Novità per Radio 24 all’insegna dello sport e della cucina ultima modifica: 2013-01-08T13:06:00+01:00 da Redazione

Related posts