Repower cerca su Zooppa un nuovo concetto di energia

Le idee raccolte alla base del nuovo sito web

Repower, fra i principali player europei in ambito energetico, ha scelto Zooppa per raccogliere idee e spunti per comunicare un nuovo concetto di energia.

repower
Obiettivo del progetto è quello di raccogliere spunti e idee finalizzate a definire il mood visivo dell’energia, secondo Repower. Una delle prime applicazioni di questo nuovo sguardo riguarderà il sito aziendale di gruppo, per il quale è previsto un restyling che sarà dettato proprio dalle idee vincenti raccolte nell’ambito del contest. Il nuovo sito dovrà comunicare in modo innovativo i valori fondanti dell’azienda, facendo leva soprattutto sugli elementi visivi (video e foto).

Compensi per 10.000 Euro attendono i 5 migliori elaborati pervenuti entro l’8 settembre 2016, ore 15.00.
Per informazioni, http://community.zooppa.com/it-it/preview/repower/

Repower cerca su Zooppa un nuovo concetto di energia ultima modifica: 2016-08-29T10:54:29+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts