L’Azienda di Soggiorno di Merano pubblica bando per il servizio di ricerca sponsor

Importo complessivo di gara di 516mila euro

L’Azienda di Soggiorno di Merano ha pubblicato un bando di gara per il servizio di ricerca sponsor e direzione artistica eventi.

La durata del contratto è di 4 anni, prorogabile per un ulteriore anno, per un importo complessivo pari a 516mila euro (al netto d’IVA).

merano

Nello specifico, il servizio riguarda la libera ricerca di sponsorizzazioni con imprese interessate a promuovere la propria immagine e/o i propri prodotti in occasione di manifestazioni, congressi, mostre e altri eventi organizzati dall’Azienda di Soggiorno, nonché in occasione della pubblicazione di opuscoli, manifesti, dèpliants e altri stampati in genere pertinenti all’attività dell’Azienda, nonché la direzione artistica delle serate d’estate, Martedì Lunghi, Merano Fashion e festa di San Silvestro.

Per la complessità del servizio da svolgere – si legge nel capitolato tecnico – è richiesta la presenza fisica di un referente all’interno degli uffici dell’Azienda di Soggiorno di Merano per un minimo di 12 ore settimanali.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 26 settembre 2016 alle ore 12.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL BANDO

L’Azienda di Soggiorno di Merano pubblica bando per il servizio di ricerca sponsor ultima modifica: 2016-08-29T10:50:24+02:00 da Redazione

Related posts