Nissan Italia riconferma Omd per la gestione delle attività social per i prossimi 2 anni

Nissan Italia consolida la sua collaborazione con OMD Italia, agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group, con la riconferma della gestione di tutte le attività di comunicazione social.

Nissan – cliente dell’agenzia dal 2000 per le attività di media strategy, planning e buying – rinnova dunque la fiducia a OMD Italia per quanto riguarda la gestione delle attività social (gestite da OMD dal 2013) e di coordinamento dei progetti di marketing e strategia digitale per i prossimi due anni.

Francesco Blini, general manager di OMD Roma
Francesco Blini, general manager di OMD Roma

La gestione delle attività comprenderà, oltre alla produzione e gestione dei contenuti sui canali social di Nissan e della social adv, la copertura live degli eventi e la creazione e gestione di progetti speciali, brand reputation monitoring e crisis management.

Nissan Italia riconferma Omd per la gestione delle attività social per i prossimi 2 anni ultima modifica: 2015-06-19T17:31:03+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts