Nestlé Waters sceglie Ogilvy per Acqua Levissima

L’agenzia firmerà la nuova piattaforma di comunicazione da ottobre in tv, radio, stampa, affissioni

Nuova acquisizione per Ogilvy & Mather Advertising: Acqua Levissima, il brand di acqua minerale del gruppo Nestlè Waters, ha scelto l’agenzia  come partner per lanciare la nuova piattaforma di comunicazione di  Levissima.

Ogilvy & Mather, che già gestisce per il gruppo a livello internazionale Acqua S. Pellegrino, acqua Panna e le bibite Sanpellegrino, lavorerà nei prossimi mesi estivi a stretto contatto con il team Nestlè per procedere con la produzione della nuova campagna che sarà on air da ottobre insieme ad una diversificata strategia media che prevede anche stampa, affissione, radio e sponsorizzazioni.

Alessandro Pierobon e Giuseppe Mastromatteo, rispettivamente General Manager de Executive Creative Director di Ogilvy & Mather Advertising
Alessandro Pierobon e Giuseppe Mastromatteo, rispettivamente General Manager ed Executive Creative Director di Ogilvy & Mather Advertising

Alessandro Pierobon, General Manager di Ogilvy & Mather Adv ha commentato: “E’ stato un grande lavoro di squadra e di cesello sulle strade creative che hanno affrontato questi 4 mesi di lavoro e due fasi di test, fino ad arrivare all’ultima che poi è stata quella vincente”.
La gara aveva coinvolto anche Lowe Pirella, che seguiva la comunicazione di Levissima e segue tuttora le bibite Sanpellegrino, e Publicis, che lavorava invece per Beltè e Nestlé Vera.

Nestlé Waters sceglie Ogilvy per Acqua Levissima ultima modifica: 2015-07-07T18:32:24+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts