Life, Longari & Loman, dopo aver vinto una gara che ha visto coinvolte 7 agenzie, curerà per Mirabilandia tutta l’immagine coordinata, il btl e la campagna advertising 2015.
Il parco di divertimenti di proprietà del gruppo spagnolo Parques Reunidos aveva indetto nel corso dell’estate una gara tra Ogilvy&Mather, Acanto – WebSolute, Menabò, Milk Adv, Bamako, ProArte e LL&L per selezionare il nuovo partner di comunicazione. Obiettivo individuare un concept che sintetizzasse l’ampia offerta del parco in termini di attrazioni e divertimento per tutti.
La nuova comunicazione su cui lavorerà LL&L ha come obiettivo quello di raggiungere il duplice target di giovani e famiglie e di posizionare il parco divertimenti come una delle principali attrazioni, nonché la più grande, a livello nazionale.
Life, Longari & Loman è il nuovo partner di comunicazione di Mirabilandia. L’incarico dopo gara a 7
Life, Longari & Loman è il nuovo partner di comunicazione di Mirabilandia. L’incarico dopo gara a 7
ultima modifica: 2014-12-01T16:47:09+01:00
da