Grey London ha vinto la gara creativa indetta da Noman Foods Europe, società che possiede i marchi Iglo, Birds Eye e Findus. Su quest’ultimo in Italia lavorerà l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Grey London si è aggiudicata la gara creativa indetta da Nomad Foods Europe, la società che dal 2015 possiede Iglo Group con i suoi marchi Iglo in Germania, Birds Eye in Uk e Findus in Italia.
Il pitch riguardava alcuni dei principali mercati europei, tra cui appunto Uk, Germania e Italia dove l’azienda opera con il marchio Findus. Su questo brand – su cui finora ha operato Havas Worldwide – lavorerà dunque GreyUnited, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.
La gara – gestita da Hamilton Associates – non riguardava il business di Findus in Svezia, Francia e Spagna. Secondo quanto riporta stampa estera, vi avrebbero partecipato Abbott Mead Vickers BBDO e MullenLowe London, giunte alla fase finale, e inizialmente anche Saatchi&Saatchi.