Dottori.it sceglie PicNic per il suo primo spot. Il planning è su Rai e Discovery

È in onda in questi giorni la prima campagna pubblicitaria televisiva di Dottori.it,  portale per la scelta e la prenotazione del medico, con oltre 40mila specialisti e 300mila visitatori al mese.

La creatività è firmata dall’agenzia PicNic di Niccolò Brioschi, la regia è di Marcello Lucini, mentre la casa di produzione è The BigMama.

Dottori.it ha scelto di incrementare la propria visibilità puntando ai principali network televisivi nazionali e mostrando agli italiani come sia semplice scoprire chi è lo specialista più idoneo alle  esigenze di ciascun paziente.

I due partner televisivi scelti per la promozione del portale sono Rai e Discovery Italia: lo spot sarà in programmazione nei formati 30’’ e 15”. Dottori.it sarà presente su tutti i canali RAI, sia quelli generalisti sia quelli specializzati, sarà on air su tutti i canali del network Discovery e sponsorizzerà per 6 settimane le trasmissioni a tema medico dei canali Real Time e Nove.

CREDITS

Agenzia Creativa: PicNic

Direttore Creativo esecutivo: Niccolò Brioschi

Copywriter: Federica Guidolin

Art director: Olivia Borgogno e Riccardo Colombo

Regia: Marcello Lucini

Direttore della fotografia: Fabio Casati

Post produzione: Videozone

Casa di Produzione: The BigMama

Dottori.it sceglie PicNic per il suo primo spot. Il planning è su Rai e Discovery ultima modifica: 2016-07-18T15:50:38+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts