È in onda in questi giorni la prima campagna pubblicitaria televisiva di Dottori.it, portale per la scelta e la prenotazione del medico, con oltre 40mila specialisti e 300mila visitatori al mese.
La creatività è firmata dall’agenzia PicNic di Niccolò Brioschi, la regia è di Marcello Lucini, mentre la casa di produzione è The BigMama.
Dottori.it ha scelto di incrementare la propria visibilità puntando ai principali network televisivi nazionali e mostrando agli italiani come sia semplice scoprire chi è lo specialista più idoneo alle esigenze di ciascun paziente.
I due partner televisivi scelti per la promozione del portale sono Rai e Discovery Italia: lo spot sarà in programmazione nei formati 30’’ e 15”. Dottori.it sarà presente su tutti i canali RAI, sia quelli generalisti sia quelli specializzati, sarà on air su tutti i canali del network Discovery e sponsorizzerà per 6 settimane le trasmissioni a tema medico dei canali Real Time e Nove.
CREDITS
Agenzia Creativa: PicNic
Direttore Creativo esecutivo: Niccolò Brioschi
Copywriter: Federica Guidolin
Art director: Olivia Borgogno e Riccardo Colombo
Regia: Marcello Lucini
Direttore della fotografia: Fabio Casati
Post produzione: Videozone
Casa di Produzione: The BigMama