‘Disegnati per la vita’, Divani&Divani in tv con nuova creatività di Jwt

Divani&Divani by Natuzzi torna in tv con una campagna ideata da Jwt Italia, che si è aggiudicata l’incarico al termine di una gara con Dolci Advertising.

Uno spot ironico che segna l’inizio di un nuovo percorso in comunicazione per Divani&Divani by Natuzzi  caratterizzato dal nuovo  payoff “Disegnati per la vita”, che indica da un lato la qualità dei prodotti Natuzzi – destinati a durare a lungo – e dall’altro il legame che si instaura tra il consumatore e il prodotto, pensato e realizzato per migliorare la vita delle persone.

Il piano di comunicazione ha preso il via con con una stampa teaser, che mette in scena un vecchio divano e anticipa il claim della campagna “I divani troppo vecchi hanno troppe storie da raccontare”, con l’invito a scoprire la storia di quel divano in tv . Lo spot racconta infatti, con un linguaggio tipico delle sit-com americane, che esistono oggetti, e il divano è tra questi, che sono capaci di raccontare la nostra vita.

http://www.youtube.com/watch?v=Ipgc3t2EsmY&feature=player_embedded

La campagna viene pianificata anche sul web e sui social media.

CREDITS
Cliente: Natuzzi
Agenzia: JWT Italia
Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez
Art Director: Stefano Fraone
Copywriter: Emilia Sernagiotto
Executive producer: Isabella Guazzone
Casa di produzione: Bedeschi Film
Regia: Giovanni Bedeschi

Postproduzione: Postatomic

‘Disegnati per la vita’, Divani&Divani in tv con nuova creatività di Jwt ultima modifica: 2013-10-14T18:15:14+02:00 da Redazione

Related posts