Il budget creativo di Iglo Group va ad Havas Worldwide. Secondo quato riporta stampa estera, l’agenzia avrebbe vinto la gara avviata dal gruppo che commercializza cibo surgelato con i marchi Findus in Italia, Birds Eye in Uk e Irlanda e Iglo negli altri mercati europei. Havas ha avuto la meglio su Ddb nella fase finale della selezione, che all’inizio aveva visto coinvolte anche AmvBbdo e McCann, che finora si dividevano l’incarico (McCann era su Findus in Italia). La gara era stata infatti avviata per centralizzare in unica sigla la creatività. Stessa logica è stata applicata al media; anche su questo versante, infatti, la multinazionale vuole razionalizzare il media planning e buying in un’unica struttura. Carat (che segue in Italia il budget di Findus stimato in circa 20 milioni di euro), UM, Omd, Initiative, Mindshare e Havas sarebbero le centrali che partecipano alla gara.
Ad Havas la gara creativa di Iglo Group. L’agenzia subentra a McCann su Findus
Ad Havas la gara creativa di Iglo Group. L’agenzia subentra a McCann su Findus
ultima modifica: 2013-11-04T10:44:53+01:00
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