Unilever con Rexona, Dove, Lifebuoy e Lux sponsor ufficiali della FIFA Women’s World Cup 2023

Unilever ha annunciato la sponsorizzazione ufficiale della FIFA Women’s World Cup 2023 con le sue marche di personal care Rexona, Dove, Lifebuoy e Lux.

La storica partnership, che segna una prima volta in assoluto di una collaborazione tra FIFA e brand del segmento cura persona, durerà fino al 2027 e comprenderà la Coppa del Mondo FIFA 202, le Finali FIFA e gli esport della federazione.

L’accordo prevede anche la collaborazione di Unilever al programma di sviluppo femminile della FIFA lanciato nel 2020 per offrire opportunità a donne e ragazze e sostiene la continua crescita del calcio femminile in tutto il mondo. Unilever fornirà finanziamenti, risorse umane e sostegno a programmi di sviluppo personalizzati per sfruttare il crescente interesse per il gioco femminile.

La Coppa del Mondo femminile 2023 offrirà a Unilever un importante palcoscenico stimato in un pubblico complessivo di 2 miliardi di persone e 1,5 milioni di presenze nel corso delle 64 partite del torneo.

La collaborazione si basa sui progetti esistenti dei brand Unilever come il programma Breaking Limits di Rexona e il Self-Esteem Project di Dove.

“Si tratta di un’opportunità significativa per i nostri marchi di coinvolgere un pubblico crescente di fan del calcio femminile, dimostrare la propria rilevanza e costruire il potere del marchio, promuovendo al contempo la parità di genere nello sport e sostenendo le future generazioni di atlete”, ha dichiarato Fabian Garcia, Presidente del settore Personal Care di Unilever.

Unilever con Rexona, Dove, Lifebuoy e Lux sponsor ufficiali della FIFA Women’s World Cup 2023 ultima modifica: 2023-05-15T11:11:55+02:00 da Redazione

Related posts