Dopo Cannes Lions, la racchetta smart Babolat Play di Ogilvy France vince anche sul campo con Nadal

Già usata da molti atleti da mesi, la racchetta presentata nel 2013 e premiata lo scorso anno a Cannes con un Innovation Lion sta conquistando ora notorietà in tutto il mondo in occasione degli Australian Open grazie alle prestazioni del tennista e alla campagna social promossa dalla marca

Lo scorso giugno aveva vinto uno degli ambiti Innovation Lions al Festival della Creatività di Cannes, scelto come l’esempio più significativo della variegata categoria dell’Internet delle cose.

Ora la racchetta da tennis connessa Babolat Play messa a punto da Ogilvy France sta godendo di notorietà ben più vasta grazie alle prime vittorie di Rafael Nadal agli Australian Open che l’ha usata per stracciare Mikhail Youzhny nonostante uno stop forzato di tre mesi.

Accanto alle dichiarazioni rilasciate dal tennista alla stampa internazionale, sta promuovendo la racchetta una ironica intervista in cui Rafa intervista se stesso in versione 2.0 sul valore aggiunto dello strumento, parte di una campagna di social PR condotta in collaborazione con i canali dello sportivo. Sorta di demo in grande stile che invita i fan ad allenarsi prendendo esempio dai dati del loro campione.

 

Dopo Cannes Lions, la racchetta smart Babolat Play di Ogilvy France vince anche sul campo con Nadal ultima modifica: 2015-01-21T13:05:15+01:00 da Redazione

Related posts