Contaminazione e competenze al centro della prima edizione di Intersections che vuole abbattere confini obsoleti

Più che un evento, una dichiarazioni d’intenti: così Adci, Iab Italia e UNA hanno presentato Intersections, l’appuntamento che fonde IAB Forum e IF! Italians Festival.

I presidenti delle associazioni Davide Arduini, Carlo Noseda e Stefania Siani intendono infatti costruire un progetto di sistema per l’industry della comunicazione italiana.

Abbattere gli ultimi confini, mentali e non, diventati ormai obsoleti e creare uno spazio per la crescita di quelle competenze più richieste.

L’IA è stata il detonatore di questa unione, “un grande cambiamento ad alta velocità”, ha sottolineato Noseda nel corso del webinar di presentazione, con il cambio radicale di modelli di business e modalità di lavoro, in cui è richiesta grandissima specializzazione e non si può più fare da soli e da sé. Ma è il retail media, secondo Arduini, l’esempio perfetto di intersezione e contaminazione.

Abbandonando Base Milano per MiCo Nord, la due giorni avrà tre sessioni plenarie, 2 palchi vision per trattare argomenti verticali, un’area espositiva e molti workshop, come quelli di IAB Forum, cercando di far massa critica di soci (1.000 tra le tre associazioni) e partecipanti, oltre alla festa con gli Adci Awards e la convergenza a Milano, ha anticipato Siani, delle tante Adci decentralizzate.

Già confermato Google come sponsor principale dell’appuntamento.

SCARICA LE SLIDE

GUARDA IL WEBINAR

Contaminazione e competenze al centro della prima edizione di Intersections che vuole abbattere confini obsoleti ultima modifica: 2024-05-24T10:13:20+02:00 da Redazione

Related posts