A Milano nel weekend apre la escape room di The Last Of Us a cura di Sky e Now

In vista del finale di stagione, con l’ultimo episodio su Sky e Now nella notte fra domenica 12 e lunedì 13 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti, The Last Of Us diventa anche una escape room.

Per permettere ai fan di immergersi nel mondo post-apocalittico della serie, è stato allestito uno spazio a Milano, presso la Fondazione Catella (di fronte alla Biblioteca degli Alberi, zona Gae Aulenti), aperto sabato 11 e domenica 12 marzo, dalle 11 alle 20.

Fra terrificanti clickers, agenti della Fedra, sopravvissuti e i resti della civiltà che fu prima dell’epidemia che ha sconvolto il mondo raccontato nella serie, la Fondazione si presenterà in pieno stile The Last of Us, trasformandosi in una enorme photo opportunity. L’edificio ospiterà una escape room a tema, ricca di dettagli e degli elementi iconici del titolo.

L’operazione è stata realizzata da Sky Creative Agency e prodotta da USUP. Social amplification di BCube.

The Last Of Us,  tratta dal videogame firmato Naughty Dog per le piattaforme PlayStation, racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna per via di una epidemia da Cordyceps. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

A Milano nel weekend apre la escape room di The Last Of Us a cura di Sky e Now ultima modifica: 2023-03-09T11:38:47+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts