Regina inaugura in Italia i canali social TikTok e TikTok Now. A curare per il marchio di Sofidel lo sbarco su questo nuovo canale, attualmente poco presidiato dai competitor, è l’agenzia I Mille.
Il claim “Paper for People” viene riadattato per consentire al brand di entrare ancora più in sintonia con il target di giovani e giovanissimi in maniera divertente e spensierata, diventando per millennials e non la “Paper Fun People”.
Al lancio su Tik Tok fa eco l’atterraggio su TikTok Now, attraverso una dinamica interattiva che fa leva sulle meccaniche specifiche e sui punti di forza propri della piattaforma. Lo spunto creativo alla base dell’attivazione nasce da un parallelismo tra i due prodotti del brand oggetto dell’iniziativa e le meccaniche del social fortemente incentrate sull’esperienza dell’autenticità.
L’approdo su TikTok e TikTok Now è accompagnato da attività di influencer marketing per un approccio multicanale finalizzato a stimolare interesse e attrarre utenti. Inoltre, in occasione del lancio gli utenti potranno partecipare a un contest che, sfruttando le peculiari dinamiche di TikTok Now, inviterà loro a inserire una serie di codici all’interno di una landing page creata ad hoc per vincere gift box contenenti prodotti all’insegna della sostenibilità personalizzate con l’identità del brand.