De Agostini si affida a Web Stars Channel per lanciare sui social il magazine Fun Collection

Dal 23 febbraio è online la campagna social realizzata dalla creator media company Web Stars Channel per il nuovo prodotto editoriale di De Agostini Publishing – “Fun collection Wishy Squishy Plushy”, in edicola a partire dallo stesso giorno e che si inserisce nell’amata cultura kawaii, tendenza nipponica affermatasi ormai da alcuni anni anche nel nostro Paese.
Un magazine da leggere, sfogliare, dove fare divertenti quiz e test ma soprattutto dove trovare in allegato i Wishy Squishy Plushy da collezionare.

De Agostini si affida a Web Stars Channel per lanciare sui social il magazine Fun Collection

Un prodotto editoriale originale e divertente che De Agostini Publishing ha voluto lanciare attraverso la collaborazione con i creator di Web Stars Channel in target con il pubblico giovane a cui si rivolge il prodotto.

La campagna social di branded content vede alternarsi fino al 10 marzo contenuti originali sui canali YouTube e Instagram creati da diverse web star: LaSabri, Eleonora Olivieri, Stef&Phere, Iolanda Sweets e Corinne.

La pianificazione media della campagna si concluderà il 10 marzo.

De Agostini si affida a Web Stars Channel per lanciare sui social il magazine Fun Collection ultima modifica: 2019-02-28T09:10:24+01:00 da Redazione

Related posts