Dentsu Aegis pianifica radio, stampa e web per la ricaricabile pensata per un’utenza Business
Wind Tre Business, il brand dedicato ad aziende e Pubblica Amministrazione, esordisce con la sua prima campagna adv, dedicata all’offerta “Gigashare”. La ricaricabile Business è al centro di uno spot radiofonico e di una campagna stampa e web, con protagonista il nuovo testimonial Carlo Conti
Nello spot radiofonico, Carlo Conti parla delle piccole e grandi gioie condivise durante la sua carriera con le persone vicine, fondamentali per diventare i numeri uno, e introduce la nuova offerta ricaricabile “Gigashare” di Wind Tre Business, che permette di condividere il meglio anche sul lavoro. “Gigashare” offre, infatti, la possibilità di condividere, con i propri colleghi e collaboratori, fino a 100 Giga di Internet su smartphone e tablet, oltre a garantire chiamate illimitate.
Carlo Conti è protagonista anche della campagna stampa prevista su varie testate nazionali e locali. La comunicazione di Wind Tre Business prevede, inoltre, una campagna sul web, con diversi formati, destinati agli ‘entry point’, e una pianificazione sulle maggiori testate digitali italiane in linea con il target.
Paolo Nanni, Direttore Business & Wholesale di Wind Tre, commenta: “La nuova campagna ha come testimonial Carlo Conti per esprimere al meglio le caratteristiche distintive di Wind Tre Business: relazione, fiducia e valore, che si concretizzano in servizi ad alto valore e nel supporto costante al cliente”.
CREDITS
Testimonial: Carlo Conti
Creatività: Agenzia Ogilvy
Fotografo: Iwan Palombi
Brano Musicale: Beliver – Imagine Dragons
Centro Media: Dentsu Aegis