Ha conquistato i social la campagna ideata da Rude per il lancio del film di Leone Film Group
Per l’uscita italiana dell’horror psicologico “Immaculate – La prescelta”, con Sydney Sweeney (Tutti tranne te, Euphoria, The White Lotus) protagonista nel ruolo di Suor Cecilia, è stato realizzato un lancio altrettanto inquietante. Nel film, diretto da Michael Mohan, la giovane suora americana si trasferisce in un convento nella campagna italiana. Tra segreti oscuri, orrori innominabili e forze maligne, il suo soggiorno si trasforma in incubo.
Per promuovere l’arrivo del film nelle sale, la content creator Sssinister, alias Matilda Morri, ha interpretato una suora incinta e ha passeggiato tra le strade di Milano, attirando l’attenzione dei passanti incuriositi, le cui reazioni sono state al centro di un contenuto in stile mockumentary.
Il video, pubblicato sui canali IG e TikTok della content creator e di Leone Film Group, ha attirato più di 1 milione di views su IG e oltre 1.5 milioni su TikTok, coinvolgendo centinaia di utenti che hanno commentato e interagito con l’attività.
L’intera operazione è stata ideata da Rude e realizzata da KraveFilms.
Il film “Immaculate – La prescelta” è nelle sale da oggi, distribuito da Leone Film Group e Adler Entertainment.
Visualizza questo post su Instagram