TuStyle rafforza la mission di ‘personal shopper’ con una campagna di H2H

Più spazio alla moda, più spazio allo shopping. Sono le parole chiave alla base della nuova campagna adv di TuStyle, on air questa settimana.

Ideata da H2H e pianificata per tre settimane in tv (con la regia di Andrea Linke), radio, stampa, web e punto vendita, la nuova campagna di branding di TuStyle esalta il posizionamento del magazine edito da Mondadori, di settimanale femminile italiano dedicato allo shopping con focus su moda, beauty, celebrities e lifestyle.

2tu12_CoverRihanna normale

Il giornale diretto da Marina Bigi – con un logo di maggior impatto, una cover elegante e un progetto grafico curato dall’art director Pier Paolo Pitacco – riserva ancora più spazio alle tendenze e alla moda, inserendo nuove rubriche shopping oriented ispirate al mondo dello star system, con una particolare attenzione all’e-commerce.

Più spazio anche alle news e all’attualità con “Party Time”, nuove pagine sulle feste più trendy, fonte d’ispirazione per le fashion addicted.

TuStyle rafforza la mission di ‘personal shopper’ con una campagna di H2H ultima modifica: 2015-03-18T16:30:13+01:00 da Redazione

Related posts