Al via la nuova campagna di Trony “Pioggia di sconti fino al -30%”, per comunicare le nuove offerte della catena. La pianificazione curata da Carat ha preso il via in radio, tv e web. Protagonista della campagna è ancora una volta Mr. Trony, mascotte della catena che si presenta in tv nelle vesti di un anchorman d’assalto, per illustrare all’interno di una bizzarra rubrica meteo del Tg questa nuova iniziativa. Sul grande schermo sono previsti 3 soggetti da 15 secondi, ciascuno dedicato ad una specifica categoria di prodotto.
Gli spot puntano su un messaggio chiaro e diretto, in un format fortemente attrattivo: la grafica impattante evidenzia la presenza del brand Trony su tutto il territorio nazionale e la “pioggia di sconti”, così come accade durante le previsioni meteo, è ben visibile sulla cartina d’Italia.
La pianificazione web punta a raggiungere un target trasversale, sempre in movimento e costantemente connesso grazie all’utilizzo di smartphone, netbook e tablet: previste a tal fine attività di adv display su tutti i maggiori portali italiani (Msn/Windows Live, Yahoo!, Libero.it, Youtube.com, Leonardo.it e siti di informazione quali Corriere.it, Repubblica.it, Tgcom.it, Sportmediaset.it e Meteo.it), attività di sem su Google e interventi specifici anche su Facebook. Sulla radio sono invece previsti soggetti da 10 secondi incentrati sulla promozione e centinaia di passaggi.
La creatività della campagna è firmata The Others, la produzione è di Chromazoo.
La campagna anticipa l’ultima iniziativa promozionale Trony, valida dal 4 al 21 ottobre. Puntuale il lancio del nuovo volantino tabloid distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche sul nuovo sito istituzionale www.trony.it.
Il titolo del tabloid, “Pioggia di sconti fino al -30%”, riprende quello della campagna in atto e presenta in dettaglio tutte le offerte.