L’attrice Matilde Gioli spiega come le nuove tecnologie riflettano i loro benefici sulla vita reale di tutte le persone. Nuova la colonna sonora: “Listen” di David Guetta feat. John Legend
Dopo il lancio dello scorso gennaio della campagna istituzionale, TIM torna on air con la campagna di prodotto firmata da Leagas Delaney.
Nello spot, realizzato sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, l’attrice Matilde Gioli spiega come le nuove tecnologie non siano in realtà qualcosa di esoterico o riservato a un pubblico di specialisti, ma riflettano i loro benefici sulla vita reale di tutte le persone, migliorandone e semplificandone la quotidianità e contribuendo ad abbassare i costi dei nuovi strumenti di comunicazione.
Oltre al volto fresco e spontaneo di Matilde Gioli, lo spot presenta un’altra novità: la colonna sonora. Il brano scelto per questa nuova fase commerciale è “Listen” di David Guetta feat. John Legend, che impone un ritmo più serrato e contemporaneo al montaggio dello spot, accentuandone la freschezza e il dinamismo, valori che, insieme agli altri elementi del filmato, vengono infusi al nuovo brand.
Credits:
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Direttore Creativo e art: Eustachio Ruggeri
Copy: Elio Buccino
Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Matteo Bonifazio