Tim torna in tv con l’offerta TimSmart. Firma Leagas Delaney

L’attrice Matilde Gioli spiega come le nuove tecnologie  riflettano i loro benefici sulla vita reale di tutte le persone. Nuova la colonna sonora: “Listen” di David Guetta feat. John Legend

Dopo il lancio dello scorso gennaio della campagna istituzionale, TIM torna on air con la campagna di prodotto firmata da Leagas Delaney.

Nello spot, realizzato sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, l’attrice Matilde Gioli  spiega come le nuove tecnologie non siano in realtà  qualcosa di esoterico o riservato a un pubblico di specialisti, ma riflettano i loro benefici sulla vita reale di tutte le persone, migliorandone e semplificandone la quotidianità  e contribuendo ad abbassare i costi dei nuovi strumenti di comunicazione.

Oltre al volto fresco e spontaneo di Matilde Gioli, lo spot presenta un’altra novità: la colonna sonora. Il brano scelto per questa nuova fase commerciale è “Listen” di David Guetta feat. John Legend, che impone un ritmo più serrato e contemporaneo al montaggio dello spot, accentuandone la freschezza e il dinamismo, valori che, insieme agli altri elementi del filmato, vengono infusi al nuovo brand.

Credits:

Agenzia: Leagas Delaney Italia

Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli

Direttore Creativo e art: Eustachio Ruggeri

Copy: Elio Buccino

Casa di produzione: Movie Magic

Regia: Matteo Bonifazio

Tim torna in tv con l’offerta TimSmart. Firma Leagas Delaney ultima modifica: 2016-03-04T11:11:42+01:00 da Redazione

Related posts