This Is Ideal firma la city domination dedicata al lancio di ‘Fino alla fine’, il nuovo film di Gabriele Muccino in uscita nelle sale il 31 ottobre.
Dopo una consultazione, Leone Film Group ha assegnato all’agenzia lo sviluppo e la produzione della creatività di questa teaser phase grazie a una proposta che si lega strettamente ai temi del film stesso, ma presentata in modo inusuale, con una metrica essenziale, immediata e di matrice visiva social.
Per far riflettere sulla capacità che una scelta ha di cambiare la vita (elemento narrativo portante della storia) sono infatti state create enormi copy AD, specifiche per il loro posizionamento, declinate in 10 versioni che si alterneranno nel tempo e che mostreranno quesiti esistenziali invitando chi legge a riflettere sui bivi che ci si presentano giorno dopo giorno.
A cura di OutNow – social, digital, media agency del Gruppo, il lavoro di recruiting e media buying che ha portato all’individuazione di location e supporti estremamente strategici e performanti per l’amplificazione del progetto.
A Milano, la Stazione Centrale con super maxi digital led negli ambienti a più alto passaggio, a cui si aggiungono il circuito Digitotem e uno special item in via Wittgens.
A Roma, super maxi digital led anche nelle Stazioni Termini e Tiburtina, in sinergia con i circuiti Totem Led e Maxi Led Lungotevere nonché una presenza anche sui big bus del centro storico.