Sparkle, l’operatore globale del gruppo Telecom Italia e tra i 10 maggiori service provider internazionali, torna in comunicazione con una nuova campagna globale che accompagna il rebranding della marca.
Il payoff “the world’s communication platform” sintetizza il nuovo posizionamento di Sparkle rimarcandone la leadership sul mercato internazionale, capitalizzando il know how e l’expertise proprie del brand e proiettandone il valore nel futuro. Sparkle, infatti, è oggi una piattaforma intelligente in grado di generare nuovo valore attraverso le interazioni tra clienti, fornitori e partner. Una rete globale per la creazione e il consumo di soluzioni di comunicazione tecnologiche e innovative, capace di anticipare le esigenze prima del loro manifestarsi.
Nella sua declinazione multi-soggetto, la campagna mantiene al centro della narrazione la nuova identità di Sparkle mettendo in evidenza gli elementi distintivi delle cinque piattaforme di prodotto: IP&Data, Cloud& Data Center, Corporate, Mobile e Voice.
La nuova campagna di re-branding è stata ideata e realizzata da Klein&Russo.
Pianificata sulle più importanti testate e social media internazionali, la campagna sarà on air fino al prossimo autunno.