Tbwa\Italia firma la nuova campagna della LILT

“Donare un momento importante” è il cuore del messaggio della campagna pubblicitaria

“Donare un momento importante” è il cuore del messaggio della campagna istituzionale Lilt – Lega Italiana per la lotta contro i tumori – Sezione di Milano, firmata da Tbwa\Italia.

Guardare i propri figli crescere, preparare la merenda con la mamma, andare a un appuntamento con il fidanzato: sono solo alcuni di quei momenti quotidiani tanto semplici quanto unici, senza prezzo. Non tutti, però, hanno la possibilità di viverli. Grazie all’adesione e al sostegno alla sua mission, da oltre 70 anni Lilt diffonde la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce, aiutando i malati e le loro famiglie per far sì che non si perdano nemmeno un secondo di questa preziosa quotidianità.

Oltre che su affissioni, la campagna prende vita anche su tre diversi soggetti radio: in un negozio immaginario, i momenti “Giocare all’aeroplanino”, “Preparare i biscotti insieme” e “Improvvisare un lento” vengono raccontati e venduti ai clienti, come degli oggetti, che scopriamo però essere inacquistabili.

Hanno lavorato al progetto Angela Celano, art director con Matteo Gemelli, copywriter. Mirco Pagano, direttore creativo. Hugo Gallardo e Gina Ridenti, Group Executive Creative Directors.

Tbwa\Italia firma la nuova campagna della LILT ultima modifica: 2019-01-25T06:33:16+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts