SuperEnalotto, al via il secondo step della campagna adv di Dlv Bbdo per la nuova formula

Da domenica 8 maggio è on-air, con il claim “Sorrisi promessi, sorrisi mantenuti”, la nuova campagna a supporto del lancio del nuovo SuperEnalotto. Si tratta del secondo step di comunicazione di un piano multimedia avviato a febbraio su stampa, affissione e web, con una evoluzione sia nel messaggio sia nel mezzo.

super enalotto

Filo conduttore tra le due wave sono gli otto ricevitori, selezionati attraverso un casting che ha visto coinvolta tutta la rete delle 45 mila ricevitorie Sisal, che rimangono i testimonial del nuovo SuperEnalotto. Focus della comunicazione rimangono anche le tre news di prodotto: il Jackpot ancora più ricco, la vincita con il 2 e le vincite immediate da 25€.

La strategia media vede l’utilizzo massivo del mezzo televisivo per trasmettere tutta l’empatia dei ricevitori Sisal e una pianificazione web con formati video sviluppati ad hoc in base all’area tematica; sport, musica e cucina.

A mantenere le promesse con SuperEnalotto, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, sono Luca Iannucci e Pas Frezza, CCD Art director e CCD copywriter, la producer Melina Mignani e le account Chiara Niccolai, Barbara Valtolina, Daniela Fraticelli e Benedetta Libondi. La regia è di Alessio Fava, Section80 si è occupata di tutto l’impianto produttivo e OMD ha curato la pianificazione media.

SuperEnalotto, al via il secondo step della campagna adv di Dlv Bbdo per la nuova formula ultima modifica: 2016-05-10T09:06:14+02:00 da Redazione

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