Snam su stampa con le foto di National Geographic. Firma Tbwa

I tre soggetti pianificati su quotidiani e periodici sono stati estratti dall’archivio di National Geographic

snam

Parte oggi la nuova campagna istituzionale di Snam firmata da Tbwa\Italia con partner National Geographic.

Il pay-off della campagna – “La rete che rispetta il futuro” – vuole sintetizzare la sensibilità e l’attenzione alla natura e alle comunità di Snam.
È con questi presupposti che nasce la partnership con National Geographic, dal cui archivio sono stati selezionati i tre soggetti protagonisti della campagna che tracciano il carattere distintivo e l’identità di Snam: la foto di Paul Sutherland del corallo di gorgonia, i cui organismi “fanno rete” scambiandosi non solo sostanze nutrienti ma anche preziose informazioni; le nervature alari di una farfalla immortalate da Thomas Marent, efficace esempio di una rete capillare che permette la crescita armoniosa; lo scatto di Michael Poliza di un tratto della Laguna veneta, esempio significativo della sinergia tra fattori naturali e antropici.

Per Tbwa\Italia hanno lavorato i copywriter Mirco Pagano e Mara Rizzetto e gli art director Moreno De Turco e Francesco Pedrazzini, con la direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

La pianificazione coinvolge stampa quotidiana, periodica e specializzata. Il centro media è Casiraghi Greco &.

snam 2

Snam su stampa con le foto di National Geographic. Firma Tbwa ultima modifica: 2014-02-24T11:38:40+01:00 da Redazione

Related posts