Sea saluta Expo con Cernuto Pizzigoni & Partners.
Nel video realizzato dall’agenzia l’addio a Expo della società che gestisce gli aeroporti i Linate e Malpensa – tutt’altro che malinconico – diventa perciò la celebrazione di una città che ha saputo conquistare i visitatori. E questi – più che mai innamorati dello stile e del valore culturale e delle attrazioni della città “conoscono oggi la strada per tornare”, frase pronunciata dallo speaker sulle immagini di un aereo in fase di atterraggio.
A chiusura del filmato ecco infatti il claim “Addio Expo. Arrivederci, tutti” seguito dalla firma di Milano Linate e Milano Malpensa, fino al logo conclusivo di SEA.
Firmato dai direttori creativi dell’agenzia Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, il video è stato editato da William Bain – responsabile audiovisivi dell’agenzia – con il supporto art di Clemente Brunetti.
La pianificazione è prevista nella metropolitana milanese e negli spazi aeroportuali, sui siti e sugli account social di Milano Malpensa e Milano Linate.