Regione Sardegna avvia la campagna istituzionale pianificata da Life

Il 12 febbraio prenderà il via la nuova campagna istituzionale della Regione Sardegna pianificata da Life, che si è aggiudicata l’incarico al termine di una gara, in Italia e all’estero (Germania, Francia, UK e USA).

Dalle reti Rai, Mediaset e La 7 alla CNN International, la BBC World News fino alle principali testate online d’informazione in Europa e negli Stati Uniti d’America, la comunicazione si inserirà principalmente nei programmi e nei media di informazione, sia quelli della Tv che sui canali digital e social sulle piattaforme Meta e Youtube, anche attraverso l’acquisizione di spazi pubblicitari per la diffusione di prodotti di comunicazione statici e dinamici. Una specifica campagna stampa è prevista sul The New York Times.

Per raggiungere il target profilato, il terminal aeroportuale diventa touchpoint strategico di una campagna di affissione che coinvolgerà in contemporanea l’Aeroporto di Berlino-Brandeburgo in Germania, l’aeroporto di Paris Orly in Francia, London Heathrow Airport nel Regno Unito e New York JFK Airport negli Stati Uniti.

Regione Sardegna avvia la campagna istituzionale pianificata da Life ultima modifica: 2023-02-10T11:02:24+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts