ProFamily apre nuovi punti vendita e lo comunica insieme a Brand Portal

ProFamily, società di credito al consumo del Gruppo BPM, comunica le aperture di nuovi punti vendita attraverso una campagna pubblicitaria che prevede affissioni e uno spot radiofonico.

profamily

La campagna affissioni consiste in un giro d’Italia nelle città che accolgono le nuove filiali della Società; con la finalità di comunicare un messaggio immediato e diretto, è stata scelta una creatività che utilizzasse un simbolo universalmente riconosciuto: “I love (♥)” seguito dal nome della località coinvolta.

La campagna, curata da Brand Portal, prevede una pianificazione che coinvolge tutte le città interessate dalle nuove aperture, con una copertura capillare.

Parte integrante della campagna è lo spot radiofonico da 30 secondi, diffuso sulle principali radio locali, che veicola il significato di “Credito Genuino” e i valori principali di ProFamily, (responsabilità, chiarezza, trasparenza), i prodotti di punta dell’offerta commerciale (prestiti personali, cessione del quinto, mutui) e l’apertura del nuovo punto vendita.

Lo spot nasce da un’idea creativa di Angelo Di Benedetto (direttore creativo esecutivo), Maria Teresa Picasso (copywriter), la regia è di Umberto Cappellato e la produzione a cura di AGR Factory.

ProFamily apre nuovi punti vendita e lo comunica insieme a Brand Portal ultima modifica: 2016-01-26T13:05:28+01:00 da Redazione

Related posts