Papaya lancia la sua piattaforma di gaming mobile ‘Play On’ con uno spot spettacolare, realizzato senza CGI o AI

L’agenzia You’re the Goods e la società di gaming britannica Papaya presentano con un film spettacolare ‘Play On’, la nuova piattaforma di mobile gaming dell’azienda, che dal Regno Unito via via si allargherà negli Stati Uniti e oltre.

Lo spot “Swing”, diretto da Nicolai Fuglsig per la cdp MJZ, invita gli adulti a riportare il gioco nelle loro vite con l’immagine di due amici che planano sopra le strade di New York su un’enorme altalena. Senza far uso di CGI o AI, l’intera scena è stata catturata con la telecamera in modo da far sentire al pubblico il brivido dell’azione.

Per produrre il film, è stata chiamata la squadra di stunt di “Dune”, “Mission Impossible” e dei film di James Bond, per consentire agli attori di dondolarsi da una gru alta 50 metri.

Dom Goldman, fondatore e CCO di You’re the Goods, ha dichiarato: “Con Papaya, nostro cliente dalla fondazione, abbiamo ambizioni condivise. La piattaforma ‘Play On’ incarna una visione a lungo termine che evoca il desiderio di giocare, offrendo al tempo stesso un chiaro e convincente invito all’azione. Questo lavoro è una dichiarazione di intenti. Siamo qui per raccontare storie che durano nel tempo e per difendere l’importanza del craft”.

La campagna prevede un film in formati lunghi e brevi per TV, VOD, YouTube e social media, annunci digitali, social e OOH.

CREDITS:

Client: Papaya

Brand: Papaya

Campaign Title: Swing

Company CEO: Oriel Bachar

Client Name: Uri Pearl, Head of Marketing

Creative Agency: You’re the Goods

CCO & Writer: You’re the Goods

Strategy Lead: You’re the Goods

Business Director: You’re the Goods

Executive Film Producer: You’re the Goods

Director: Nicolai Fuglsig

Production Company Producer: Tim Wild

Sound Design: Sam Ashwell & Jake Ashwell

Sound Engineer: Sam Ashwell

Sound Studio: 750mph

Sound Studio Producers: Olivia Ray & Aisah Amodu

Music Supervision: John Connon @ Mr Pape

Music Artist and Track Name: James Blake ‘The First Time Ever I Saw Your Face’ Post-Production: Nineteen Twenty

Post-Production Creative Director: Bill McNamara

Post-Production Producer: David Keegan

Editor: Fabrizio Rossetti

Editor Producer: You’re the Goods & MJZ

Papaya lancia la sua piattaforma di gaming mobile ‘Play On’ con uno spot spettacolare, realizzato senza CGI o AI ultima modifica: 2024-12-12T11:41:08+01:00 da Redazione

Related posts