Ostello Bello ha avviato una campagna pubblicitaria per promuovere il servizio di coworking, disponibile presso tutte le città in cui i suoi ostelli sono presenti, e per questo ha scelto Agenzia Abbastanza Ostile.
La sigla di Vicenza sulla sua pagina di LinkedIn si presenta come partner di “comunicazione per aziende un po’ più coraggiose delle altre”, e infatti anche la campagna di Ostello Bello non difetta di humour e provocazione.
L’headline “Da noi si lavora gratis*” riecheggia il filone di notizie di cronaca riguardanti giovani lavoratori sfruttati e offerte di lavoro irricevibili, se non per chiarire con l’asterisco che wifi, postazione, sale riunione, corrente e acqua sono offerte gratuitamente. “La birra no, quella ve la dovete pagare”.
L’azienda spiega che “negli ultimi mesi in tutte le nostre strutture di Ostello Bello è cresciuto sensibilmente il numero di persone che ci scelgono ogni giorno come loro spazio di coworking di riferimento in città. Per questo abbiamo deciso di rinforzare in tutte le nostre strutture il servizio di coworking” con i servizi sopra descritti.
Per comunicare la novità, Ostello Bello ha scelto dunque Agenzia Abbastanza Ostile che ha realizzato gli annunci pianificati in affissione, social e digital in tutte le città in cui è presente (Milano, Como, Genova, Firenze, Assisi, Roma, Napoli e presto a Palermo).