We Are Pi vince la gara per la creatività europea di Edgard & Cooper Pet Food

Edgard & Cooper, brand belga di cibo per cani e gatti in rapida crescita nei mercati europei, ha affidato all’agenzia We Are Pi l’incarico di realizzare la prossima campagna con obiettivi di brand building.

Edgard & Cooper si presenta come un’azienda che produce cibo di qualità per gli animali domestici e sul suo sito evidenzia le caratteristiche ‘free from’ delle referenze, descritte come “cibo vero”: “niente schifezze, niente zuccheri aggiunti e niente cereali” e la differenza rispetto agli altri marchi di cibo per animali che “complicano i loro prodotti”. Ai cani, vengono anche proposte ricette a base vegetale. L’azienda è nata nel 2016  e oggi è attiva in 13 paesi e conta 189 dipendenti.

L’incarico è stato affidato dopo una gara e riguarda strategia e comunicazione funzionali ai piani di espansione del brand in Europa e verso nuove audience, capaci di raccontare la sua storia e le sue credenziali. Recentemente la marca ha guadagnato notorietà grazie alla comparsa nella serie di Netflix ‘Emily In Paris’.

«Stavamo cercando un partner per co-creare la nostra prossima grande campagna di brand building, un partner che comprendesse chiaramente e si allineasse con il nostro punto di vista progressista sugli animali domestici e sui valori in cui crediamo» commenta Louis Chalabi, Co-founder e CMO di Edgard & Cooper.

«Siamo entusiasti di collaborare con Edgard & Cooper per aiutarli a realizzare i loro piani di crescita del brand, in un percorso di espansione del business, e a rivoluzionare positivamente la categoria” aggiunge Patrick Garvey, Founding Partner e MD di We Are Pi.

We Are Pi vince la gara per la creatività europea di Edgard & Cooper Pet Food ultima modifica: 2023-02-08T11:32:04+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts