Esselunga torna in tv con il nuovo spot ‘La pesca’. La firma è di Small

Esselunga torna in tv con il nuovo spot 'La pesca'. La firma è di Small

Al via questa sera la nuova pubblicità tv di Esselunga dal titolo “La pesca”. “Non c’è una spesa che non sia importante” è il messaggio che viene raccontato attraverso gli occhi e il vissuto di una bambina

Esselunga lancia oggi un nuovo spot istituzionale.

“Non c’è una spesa che non sia importante” è il messaggio intorno al quale è costruito il racconto nella forma di un cortometraggio dal titolo “La pesca”.

L’on air è previsto questa sera dopo le 20.30 sulle principali reti televisive.

Esselunga torna in tv con il nuovo spot 'La pesca'. La firma è di Small
Un frame del nuovo spot Esselunga ‘La pesca’

«La campagna vuole mettere in luce l’importanza della spesa che non è solo un atto d’acquisto, ma ha un valore simbolico molto più ampio – spiega Roberto Selva, chief marketing & customer officer di Esselunga –. Per ogni prodotto che mettiamo nel carrello c’è un significato più profondo di quello che siamo abituati a pensare. Esselunga, che è sinonimo di qualità e convenienza, lo sa: non c’è una spesa che non sia importante. Ed è per questo che ci impegniamo ad offrire sempre il meglio ai nostri clienti».

“La pesca” non è uno spot tradizionale – spiega l’insegna –  ma un cortometraggio che si appropria di un linguaggio cinematografico. Il soggetto è ispirato a una spesa vista attraverso gli occhi e il vissuto di una bambina: un gesto, fatto con la semplicità e allo stesso tempo con l’ingegno tipico dei bambini, svelerà, istante dopo istante, una storia densa di tenerezza che arriva al cuore e commuove con delicatezza.

Il film sarà disponibile in televisione, nelle sale cinematografiche e sui canali digitali.

La nuova campagna pubblicitaria di Esselunga è declinata anche in affissioni multi-soggetto che ritraggono momenti di vita, storie di persone, clienti, che ogni giorno entrano nei supermercati Esselunga.

A firmarla è l’agenzia creativa di New York Small.

Lo spot “La pesca” è stato girato a Milano dal regista francese Rudi Rosenberg e prodotto da Indiana Production.

Credits

Agency: Small New York
Executive Creative Directors: Luca Pannese, Luca Lorenzini
Creative Director: Paolo Montanari
Managing Director: Alberto Scorticati
Account Manager: Chiara Guadagnini

Production Company: Indiana Production
Executive Producer: Karim Bartoletti
Senior Producer: Silvia Bergamaschi
Head of R&D: Giampaolo Rossi

Director: Rudi Rosenberg
DoP: Giacomo Frittelli
Set design: Fabienne Arzul
Costumes: Sara Costantini
Editor: Julien Panzarasa
Post-Producer: Alice Bellini
Colorist: Lorenzo Ameri

Post-Production: Proxima
Original Music: Alessandro Cristofori & Diego Perugini for Stabbiolo Music
Cello: Agnese Menna
Post Production Audio: Bravagente

Esselunga torna in tv con il nuovo spot ‘La pesca’. La firma è di Small ultima modifica: 2023-09-25T11:47:45+02:00 da Redazione

Related posts