Mini lancia con Bcube la campagna radio che si vede

Ideati 3 radiocomunicati la cui ‘particolare’ realizzazione viene documentata in altrettanti video sul web

Una campagna radio che si può vedere oltre che ascoltare è quella che lancia MIni con Bcube. Lo speaker, Marco Cacciola, ha registrato il radiocomunicato in 3 differenti situazioni: chiuso in sala con un vero lupo ululante, mentre quattro bambini ultra-vivaci gli sparano addosso e in sella a un toro meccanico in un Luna-Park.

L’operazione è stata documentata in tre video, pubblicati sul sito Mini.it.

A supporto della diffusione della campagna è stata prevista la pianificazione di pillole e video teaser su numerose piattaforme video.

L’operazione si affianca all’on air in tv dello spot ‘Not normal’ nei formati 30” e 15”. Al progetto hanno lavorato il copywriter Martino Lapini l’art director Salvatore Zanfrisco, sotto la direzione creativa di Andrea Stanich e quella esecutiva di Sergio Spaccavento.

 

Mini lancia con Bcube la campagna radio che si vede ultima modifica: 2013-11-13T12:24:09+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts