Mediaset porta on air la “nuova” Mediaset Infinity. Grey firma la campagna on air dal 18 ottobre

On air dal 18 ottobre la campagna pubblicitaria di Mediaset Infinity in tv, radio e digital

Mediaset porta in comunicazione la nuova offerta di Mediaset Infinity, con una campagna pubblicitaria nata dalla collaborazione tra RTI e Grey. Si tratta di un passaggio cruciale per l’offerta, il posizionamento e il format di comunicazione del brand: ai contenuti free ed esclusivi di Mediaset si è aggiunto infatti il grande calcio europeo con la Uefa Champions League, il cinema e le serie tv su Infinity+ e  altri channels che vanno dalle serie tv, ai contenuti per bambini, a documentari e tv show di culto.

Questa innovazione nell’offerta – spiega una nota – ha richiesto un accurato riposizionamento del brand che da oggi assumerà un nuovo ruolo nella vita delle persone: un punto di riferimento dell’intrattenimento online, unico nel suo genere, un luogo in costante evoluzione dove nutrire la voglia di svago ed emozioni grazie a contenuti sia free che pay.

Mediaset porta on air la "nuova" Mediaset Infinity. Grey firma la pubblicità di Mediaset Infinity

La campagna sarà on air in tv, in radio e sui canali digital e social del brand a partire dal 18 ottobre.

A raccontare la nuova Mediaset Infinity sarà una line modulare, ricca come la nuova realtà che descrive: riempi la tua vita di Uefa Champions League, di leggerezza, di cinema e serie tv sono le parole che di volta in volta ruoteranno fino a fermarsi sul pay off Riempi la tua vita di emozioni.

Il format video, che prevede 11 soggetti con la regia di Giacomo Boeri, viene inaugurato dallo spot di lancio dove assistiamo alla creazione di un universo simbolico Mediaset Infinity dai colori distintivi che si arricchisce via via di elementi dando vita ad una stanza tutta dedicata alle passioni, atterrando poi sui contenuti dell’offerta.

Il tutto è accompagnato da una colonna sonora originale creata in collaborazione con i musicisti di RTI, ulteriore elemento distintivo della nuova comunicazione.

 

 

CREDITS

Pablo Falanga: direttore commerciale Mediaset Infinity
Cristina Lupi: responsabile comunicazione Mediaset Infinity

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of creative department: Serena di Bruno
Creative Director: Andrea Marzagalli
Senior Copywriter: Francesca Andriani
Senior Art Director: Francesco Caruso

Jr Art Director: Mattia De Pascalis, Giorgia Pomarici
Jr Copywriter: Helena Di Pompeo
Account director: Paola Petruni
Senior Account Executive: Andrea Motto
Producer: Carla Beltrami
Cdp video e compositing: The Blink Fish
Regia: Giacomo Boeri
Cdp Post Produzione: The Snatch

Mediaset porta on air la “nuova” Mediaset Infinity. Grey firma la campagna on air dal 18 ottobre ultima modifica: 2021-10-14T14:28:45+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts