Mediaset Infinity al via mercoledì con la campagna di Leo Burnett

Mercoledì, in contemporanea con il lancio del servizio, saranno on air gli spot ideati da Leo Burnett per Mediaset Infinity, servizio di video on demand in streaming con 5000 film, fiction e serie tv, disponibili via web su tutti i device, dalla tv al pc, fino ai tablet, console giochi e, a breve, anche smartphone.
La campagna sviluppata dall’agenzia, che si è aggiudicata l’incarico al termine di una consultazione, coinvolge tv, web, radio, stampa e altre iniziative destinate a coinvolgere i social network.
La creatività,  ideata dal team creativo coordinato da Francesco Bozza e Alessandro Antonini, executive Ccreative directors, anticipata da un teaser tv e da un minisito interattivo, si concentra sui comportamenti delle persone, mettendo in scena tutti i riti che accompagnano la fruizione di un film.

infinity

Mediaset Infinity al via mercoledì con la campagna di Leo Burnett ultima modifica: 2013-12-09T17:00:04+01:00 da Redazione

Related posts