McDonald’s lancia due nuovi hamburger con carne italiana. Tbwa firma la campagna in tv e punto vendita

E’ di TBWA\Italia la campagna di lancio dei nuovi hamburger McDonald’s in edizione limitata: McItaly Chianina con carne 100% Chianina, disponibile da fine novembre e McItaly Marchigiana, di carne 100% Marchigiana, disponibile da metà dicembre.

La campagna si compone di due creatività distinte, una per panino, ma con la stessa struttura narrativa: riprese su fondo nero glorificano gli ingredienti e le carni italiane ed il voice over pone l’accento sulla differenza competitiva della nuova offerta.

“Nessun altro poteva farlo” è, infatti, il claim di campagna che sottolinea la capacità di McDonald’s nell’offrire a milioni di italiani hamburger preparati con ingredienti d’eccellenza.
Il primo flight è on air fino al 17 dicembre. Il secondo sarà in onda dal 18 dicembre al 6 gennaio.

 

Credits:
Hanno lavorato all’ideazione della campagna Chiara Giannuzzi Art Director, Lar Rodriguez Copywriter.
Direttori creativi, Rossana Tocchi e Anna Palamà. Direttori Creativi Esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.
La casa di produzione è 360 fx per la regia di Vittorio Sacco. Pianifica Omd

McDonald’s lancia due nuovi hamburger con carne italiana. Tbwa firma la campagna in tv e punto vendita ultima modifica: 2014-12-02T15:51:21+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts