Marco Polo approda nella ‘storia d’Italia secondo Tim’

Il primo episodio è in pianificazione da ieri nei tagli da 30 e 15 secondi. Agenzia Santo, cdp Indiana

Dopo Leonardo da Vinci, Giulio Cesare, Cristoforo Colombo e Garibaldi è Marco Polo il nuovo personaggio storico a entrare nella campagna ‘Storia d’Italia secondo Tim” ideata da Santo. Il primo episodio, on air da ieri, racconta la partenza del viaggiatore – titolare dell’agenzia di viaggi “Marco Polo. Viaggi senza limiti” – del suo servitore orientale, Marco Marzocca e di una affascinante cliente, Bianca Balti, desiderosa di andare in Cina.

Regia: Harald Zwart
Direttore della fotografia: Geir Hartly Andreassen
Agenzia: Santo
Direzione Generale creativa: Sebastian Wilhelm e Maximiliano Anselmo
Direzione Creativa: Fabio Andreini e Corrado Cardoni
Copywriter: Fabio Andreini, Tomas Quartino
Art director: Corrado Cardoni
Casa di produzione: Indiana Production
Excecutive Producer: Marco Cohen
Post Production: EDI

Marco Polo approda nella ‘storia d’Italia secondo Tim’ ultima modifica: 2012-06-04T12:32:53+02:00 da Redazione

Related posts