Lo spot ‘No bad choices’ accompagna l’espansione europea di Canal+

Canal+, che sta espandendo la sua reach in tutta Europa, in Benelux e nell’Europa centrale attraverso la sua sussidiaria M7, ha lanciato la campagna ‘No Bad Choices’ per promuovere l’eccellenza della sua offerta.

Lo spot è un vero e proprio thriller, in cui il classico dilemma della bomba e dei fili blu e rosso da tagliare viene usato per affermare che, comunque vada, con Canal+ con le sue serie, i film, gli show, lo sport, sia in diretta che on demand, non potrai mai sbagliare. Qualunque cosa tu scelga, vincerai.

Firma Betc Paris, il regista è Tom Green (Misfits, Monsters: Dark Continent), la cdp Stink Paris.

La campagna è stata lanciata prima il 24 ottobre nei Paesi Bassi attraverso cinema, TV, OOH, stampa, digitale e social e successivamente verrà implementata in altri paesi europei.

Campaign: No Bad Choices

Brand: CANAL+ International

Brand Managers: Hala Saab, Armelle Masson, Ingrid Timmer, Ivett Budai-Fraszt, Elske Polderman

Ad Agency: BETC Paris

Agency Managers: Valerie Dhotel-Frances, Pauline Filippi, Alizee Haud, Benjamin Veaute

Chief Creative Officer: Stephane Xiberras

Creative Director: Nicholas Bakshi

Art Director: Abi Stephenson

Copywriter: Matt Jones

Creative Resources Coordinator: Kemi Zinsou

Creative Producer: Slim Trabelsi

Production Assistant: Ismail Arabany

Production Company: Stink Paris

Director: Tom Green

Executive Producer: Jerome Denis

Director of Photography: Joe Cook

Sound Company: Rascal Studio

Editor: James Forbes Robertson

Lo spot ‘No bad choices’ accompagna l’espansione europea di Canal+ ultima modifica: 2024-10-28T10:04:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts