Canal+, che sta espandendo la sua reach in tutta Europa, in Benelux e nell’Europa centrale attraverso la sua sussidiaria M7, ha lanciato la campagna ‘No Bad Choices’ per promuovere l’eccellenza della sua offerta.
Lo spot è un vero e proprio thriller, in cui il classico dilemma della bomba e dei fili blu e rosso da tagliare viene usato per affermare che, comunque vada, con Canal+ con le sue serie, i film, gli show, lo sport, sia in diretta che on demand, non potrai mai sbagliare. Qualunque cosa tu scelga, vincerai.
Firma Betc Paris, il regista è Tom Green (Misfits, Monsters: Dark Continent), la cdp Stink Paris.
La campagna è stata lanciata prima il 24 ottobre nei Paesi Bassi attraverso cinema, TV, OOH, stampa, digitale e social e successivamente verrà implementata in altri paesi europei.
Campaign: No Bad Choices
Brand: CANAL+ International
Brand Managers: Hala Saab, Armelle Masson, Ingrid Timmer, Ivett Budai-Fraszt, Elske Polderman
Ad Agency: BETC Paris
Agency Managers: Valerie Dhotel-Frances, Pauline Filippi, Alizee Haud, Benjamin Veaute
Chief Creative Officer: Stephane Xiberras
Creative Director: Nicholas Bakshi
Art Director: Abi Stephenson
Copywriter: Matt Jones
Creative Resources Coordinator: Kemi Zinsou
Creative Producer: Slim Trabelsi
Production Assistant: Ismail Arabany
Production Company: Stink Paris
Director: Tom Green
Executive Producer: Jerome Denis
Director of Photography: Joe Cook
Sound Company: Rascal Studio
Editor: James Forbes Robertson