L’inglese è un’arma in più con Wall Street Institute

Dlv Bbdo ha sviluppato un nuovo soggetto pianificato in affissione per la società del gruppo Pearson

Wall Street Institute, società del gruppo Pearson e tra le principali realtà nell’insegnamento della lingua inglese nel mondo, propone un nuovo soggetto per la campagna di comunicazione “L’inglese Wall Street Institute, la tua arma in più”, firmata dall’agenzia Dlv Bbdo.
A differenza dell’episodio precedente, dove un ragazzo era alle prese con un colloquio di lavoro, la Royal Guard inglese  ccompagna ora un uomo durante un viaggio.

Quante volte ci si è sentiti persi in un grande aeroporto internazionale? La nuova creatività mostra infatti la padronanza della lingua inglese come arma in più per affrontare con successo ogni situazione, aiutando il protagonista a vivere il suo viaggio in tutta serenità.
La nuova campagna, in affissione fin dai primi giorni di gennaio nelle principali città italiane, invita a conoscere la lingua inglese approfittando di una promozione: a chi si iscrive entro la fine di gennaio Wall Street Institute offre uno speciale sconto fino al 20% sui corsi di Personal e Professional English.

Credits:
Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, la vicedirezione di Valentina Amenta e Davide Fiori, l’art director Lola Manrique e i copywriter Alice Franco e Dario Lo Nardo. La post-produzione è di Stefano Tagliaferri.

L’inglese è un’arma in più con Wall Street Institute ultima modifica: 2013-01-14T11:56:04+01:00 da Redazione

Related posts