Già on air lo spot tv mentre è in partenza la campagna digital out of home su Milano con Urban Vision. Firma Armando Testa, al lavoro per la prima volta sul brand, mentre la pianificazione è interna
“Vivi i tuoi sogni, vivili al meglio” è il nuovo pay off di LeoVegas.news, che punta a posizionarsi sempre di più come l’infotainment magazine di riferimento per gli appassionati sportivi italiani.
Il payoff è stato lanciato attraverso uno spot ideato dall’agenzia Armando Testa, scelta dopo gara. Il film è stato trasmesso in anteprima questo weekend su Dazn e sarà on air sul canale sportivo fino alla fine del campionato.
Inoltre, sarà trasmesso anche durante le prestigiose finali di Coppa Italia e di Champions League e, a seguire, sui canali di Sportitalia e Telelombardia, entrambi già partner di LeoVegas.
A completamento della campagna di comunicazione, pianificata internamente, da oggi inizierà l’attività di digital out of home, realizzata con Urban Vision, che mostrerà il nuovo payoff sull’innovativo impianto di via dei Mercanti, Piazza Duomo e Piazza Cordusio. A seguire, sarà proiettato su altri impianti della città, come ad esempio in via Dante e Largo Cairoli, per aumentare l’impatto visivo nella città di Milano.
Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Armando Testa Studios attraverso un mix di girato tradizionale e intelligenza artificiale, invitando il pubblico a scoprire tutte le esperienze uniche e appassionanti offerte da LeoVegas.News.
La creatività dell’agenzia Armando Testa traduce così in immagini il nuovo payoff e la conseguente mission del brand: fornire non solo intrattenimento, ma diventare un vero e proprio punto di riferimento per le notizie, il divertimento, le esperienze e le passioni dei propri utenti. Lo spot riflette, inoltre, la volontà di espandere l’offerta del sito e dei social a più sport, mantenendo comunque intatta la passione e l’attenzione per il calcio.
Paola Maia, country manager di LeoVegas.News, ha dichiarato: «Con il nuovo payoff vogliamo dare a LeoVegas.News un nuovo posizionamento e renderlo un vero e proprio infotainment magazine focalizzato non solo sul calcio ma su tutti gli sport, in grado di far sognare e appassionare sempre più i nostri utenti».