La piattaforma Superprof sceglie Herezie per la nuova campagna internazionale

Superprof, piattaforma per lezioni private online e di persona, ha affidato dopo una gara l’incarico di sviluppare la nuova campagna di comunicazione internazionale a Herezie.

Fondata nel 2013 in Francia, Superprof riunisce oggi oltre 29 milioni di insegnanti e 32 milioni di studenti in non meno di 50 paesi, offrendo non solo corsi “classici” come matematica o lingue ma anche di teatro, musica o persino astrologia. Con l’inizio dell’anno scolastico è iniziata la pianificazione, che include uno spot nel quale il brand evidenzia la sua USP con una nuova tagline, “Find your learnmate”.

Il concetto è basato sulla caratteristica distintiva della piattaforma sulla quale non è l’insegnante ad essere assegnato allo studente, ma è lo studente stesso a scegliere l’insegnante.

Il film è stato diretto da Sidney Van Wichelem per la casa di produzione Badass ed è visibile su social network, VOD e molto presto nei cinema negli Stati Uniti, UK e in Europa.

Credits Herezie
CEO: Andréa Stillacci
Managing Director: Romain Bruneau
Creative Directors: Paul Marty and Etienne Renaux Art Director: Tram-Anh Nguyen
Copywriter: Laura Lefebvre
Producer: Sveva Rossino
Business Manager: Maud-Emilie Baron

Credits Superprof
CEO: Wilfried Granier
Managing Director: Camille Lemardeley Brand Director: Robin Cros
Art Director: Michaël Laires

Credits BADASS
Production : Badass
Producer : Blaise Izard
Director : Sidney Van Wichelem Cinematographe r: Ben Cotgrove Production manager : Greg Ohnet

La piattaforma Superprof sceglie Herezie per la nuova campagna internazionale ultima modifica: 2024-09-19T17:25:00+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts