M&C Saatchi firma per BMW la campagna di lancio della nuova BMW X1, completamente ridisegnata e dotata di sistemi di assistenza alla guida ancora più affidabili.
La nuova BMW X1 invita a non aspettare che sia la vita a succedere, ma ad agire subito, in prima persona. Perché la vita è azione, non reazione. “L’idea è presente su tutti i mezzi, radio, digital, stampa – dichiara Luca Scotto di Carlo, creative partner di M&C Saatchi – e trova la sua massima espressione nello spot tv, in cui un mondo in continua evoluzione cambia a seconda delle azioni dei suoi protagonisti”.
La campagna è pianificata in tv, radio, web, stampa nazionale e locale e in tutte le concessionarie BMW.
Da sottolineare la musica che accompagna il TVC: “Reactivated” dei Bloody Beetroots, uno dei fenomeni musicali più interessanti degli ultimi anni.
Credits:
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Art director: Roberto Ardigò
Copywriter: Lorenzo Branchi
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Account: Paolo Cattaneo, Marco Serrao, Monik Ruffo
Casa di produzione: Eccetera
Agenzia Media: Vizeum