Sarà on air dal 13 ottobre il nuovo spot di Italiaonline rivolto alle pmi
Italiaonline torna in comunicazione con una campagna tv, radio e digital incentrata sui vantaggi per le piccole e medie imprese.
Lo spot, ideato e realizzato da KleinRusso (scelta dopo gara) e prodotto da Enormous Films con regia di Gigi Piola, ha come protagonisti quattro musicisti che accompagnano con fare allegro e coinvolgente gli spettatori in una carrellata sul mondo delle piccole e medie imprese italiane.
La pianificazione dello spot, in versione 30’’ e 15’’, è a cura di Mindshare ed è così articolata:
-TV: lo spot sarà on air dal 13 ottobre al 6 dicembre sui network Publitalia, Sky e Discovery, con un mix delle versioni 30’’ e 15’’.
-Radio: lo spot sarà on air dal 14 ottobre all’8 dicembre in formato 30’’ sui principali network (RTL 102.5, RDS, Radio Deejay, Radio Italia, Radio 105, Radio Rai, Radio 24), sul circuito CNR e su circuiti locali.
-Digital: saranno pianificati formati video su Facebook, YouTube e sui canali social Italiaonline.
-Inoltre, a partire dal 28 ottobre lo spot sarà pianificato per 5 settimane consecutive nei principali aeroporti nazionali.
CREDITS
Chief Communication Officer: Giorgia Camandona
Media planning & creativity: Chiara Magnabosco
Agenzia: KleinRusso
CEO: Fabrizio Russo
Direttore creativo: Antonio Fatini
Art director: Massimiliano Brancaccio
Copywriter: Pablo Granatiero
Direttore clienti: Manuela Bartelli
Strategic planner: Sandro Volpe
Account executive: Valentina Beretta
Production consultant: Lorenzo Cefis
Casa di produzione: Enormous Films
Regia: Gigi Piola
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Executive producer: Silvia Cattaneo
Producer: Giulia Cirio
Editor: Tommaso Bianchi
Musica: Federico Landini