Heineken porta anche sulle bottiglie la campagna per i 150 anni con tutti i refusi e le pronunce sbagliate

Al via anche in Italia la campagna pubblicitaria di Heineken per i suoi 150 anni. Oltre allo spot tv di Publicis Italy / Le Pub anche delle bottiglie in edizione limitata

Ha preso il via anche in Italia la pianificazione della campagna pubblicitaria di Heineken per i suoi 150 anni. Una celebrazione che prende spunto dai modi sbagliati con cui nel mondo viene pronunciato o scritto il nome del marchio. Lo scopo? Dimostrare che i bei momenti e la creazione di legami veri davanti a una birra sono ciò che conta di più.

Per l’occasione il brand ha creato anche una edizione limitata di bottiglie dal label “mispelled” da collezione e una partnership con un noto brand che sarà svelata a metà luglio.

Heineken porta anche sulle bottiglie la campagna per i 150 anni con tutti i refusi e le pronunce sbagliate

La campagna è partita sulle reti Mediaset, Sky e Discovery, sui media nazionali e social e rimarrà on air fino al 26 agosto.

Firmata da Publicis Italy / Le Pub, la creatività mette al centro “150 anni di bei momenti in un modo o nell’altro”, rendendo omaggio, più che alla ricorrenza, al modo in cui i consumatori amano e vivono momenti di divertimento davanti a una buona birra.

I CREDITS DELLA CAMPAGNA

 

 

 

Heineken porta anche sulle bottiglie la campagna per i 150 anni con tutti i refusi e le pronunce sbagliate ultima modifica: 2023-07-03T15:54:10+02:00 da Redazione

Related posts