Al centro della nuova campagna pubblicitaria sviluppata da Saatchi & Saatchi il prodotto Premium
Ha preso il via ieri la nuova campagna pubblicitaria per i pacchetti Casa Facile di Groupama Assicurazioni dedicata al prodotto “Premium”.
La creatività, sviluppata da Saatchi & Saatchi, porta il cliente a fare il confronto sui piccoli investimenti che quotidianamente si fanno per regalare a se stessi e alla propria famiglia momenti di serenità e il costo equivalente di una assicurazione completa per la propria abitazione, furto compreso.
Ecco allora nascere Yogolo, il nano/candela intento nello yoga, che sarà il soggetto della nuova pianificazione, accompagnato dallo slogan “Con 11,50 euro al mese puoi comprare una cosa più utile per la tua serenità: un anno di assicurazione completa per la tua casa”. Il nuovo flight è on air con uno spot da 10 secondi sulle principali emittenti televisive nazionali e dal 12 maggio – per ulteriori due settimane -su radio, tv, web, stampa quotidiana e periodica, oltre che con maxi-affissioni statiche e retrobus.