Ford con Blue Hive Roma sensibilizza sul pericolo dell’utilizzo degli smartphone durante la guida

L’operazione social ‘Life in 1 second’ è stata lanciata ieri, giornata durata un secondo in più

Ieri il mondo ha avuto un secondo in più e Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, ha sfruttato l’occasione per portare l’attenzione degli utenti sulla pericolosità dell’utilizzo degli smartphone alla guida, lanciando la campagna “Life  in 1 Second”.

LifeIn1Second-ITA

Grazie a un Instagram Connect, gli utenti atterrano su una pagina nella quale uno scroll improvviso  della durata proprio di un secondo mostra loro un collage di immagini della loro vita. Ventiquattro  scatti (frame) “rubati” dal loro profilo, a rappresentare la vita che potrebbe passarci davanti  nell’attimo di un incidente.
Con Life In 1 Second (su Twitter e Instagram veicolato dall’hashtag #LeapSecond) Blue Hive Roma  e Ford Italia hanno voluto lanciare un messaggio forte a tutti gli automobilisti: “Don’t scroll and  drive”, quando siete alla guida non potete permettervi nemmeno un secondo di distrazione.

Ford con Blue Hive Roma sensibilizza sul pericolo dell’utilizzo degli smartphone durante la guida ultima modifica: 2015-07-01T10:24:03+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts