EY lancia la campagna corporate “Generations” che incoraggia una leadership responsabile

Al World Economic Forum di Davos, EY lancia la campagna corporate “Generations” nella quale invita aziende e governi a costruire un futuro migliore, evidenziando come le decisioni di oggi influenzeranno il mondo per gli anni a venire. A parlare sono dei bambini che sottolineano l’importanza di adottare oggi pratiche sostenibili ed etiche, altrimenti a farne le spese saranno proprio loro.

A realizzarlo è l’agenzia Fink Different di Graham Fink e Mark Goodwin, la regia è di Karen Cunningham per le cdp PrettyBird e Hogarth.

La campagna sarà distribuita in tutto il mondo su TV, video digitali, podcast, canali social di EY, esperienze online e dal vivo.

“Generations mira a ispirare una leadership riflessiva, per ricordare a coloro che oggi prendono decisioni a lungo termine, in particolare in materia di intelligenza artificiale, sostenibilità, equità sociale e molte altre questioni globali, che devono avere a cuore gli interessi della prossima generazione. Una generazione che, in un futuro non troppo lontano, entrerà a far parte anche della forza lavoro” ha commentato John Rudaizky, global chief brand and marketing officer di EY.

Graham Fink di Fink Different aggiunge: “Volevamo realizzare un film che guardasse al futuro attraverso gli occhi di coloro che lo erediteranno: i bambini. È un promemoria per tutti, in particolare per i leader, di innovare in modo responsabile. Il futuro dei nostri figli dipende dalle scelte che gli adulti fanno oggi. Costruiamo un mondo che meritano davvero”.

EY lancia la campagna corporate “Generations” che incoraggia una leadership responsabile ultima modifica: 2025-01-22T09:57:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts