Per supportare il lancio del nuovo Elle, Hearst ha previsto una campagna di comunicazione su tv, radio, social, punti vendita oltre ai periodici Hearst.
Domani debutta in edicola il primo numero di Elle settimanale. Una piccola rivoluzione quella di Elle Italia, prima edizione del network a puntare sulla periodicità settimanale dopo Elle Francia, che da giovedi sarà in edicola con un nuovo layout grafico e 372 pagine con un focus importante su moda, beauty, entertainment, cultura e lifestyle.
«Saremo il giornale delle donne per le donne – dichiara Maria Elena Viola – credo nel valore dell’informazione giornalistica, e mai come oggi ho reputato necessario fare informazione al femminile: pur essendo nel 2018, spesso veniamo messe ancora in seconda linea, perfino nei Paesi più evoluti come il nostro. Eppure le donne sono le principali fruitrici di cultura, quelle che leggono di più, che vanno di più alle mostre, sono curiose di tutto ciò che accade intorno. Sento il diritto-dovere e la gioia di poter fare un pezzo del cammino verso le pari opportunità, verso i diritti, insieme alle nostre lettrici».
Novità anche per elle.it, che dal 1 novembre sarà ancora più completo e ricco grazie al contributo di una redazione più ampia e al supporto di un team di contributor esterni nazionali e internazionali. La redazione di elle.it à guidata da Paola di Marcantonio, Digital Managing Editor con Barbara Digiglio, Deputy Digital Managing Editor.
Per supportare il lancio del nuovo Elle, Hearst ha previsto una campagna di comunicazione su tv, radio, social, punti vendita oltre ai periodici Hearst.
La creatività è stata affidata alla coppia creativa Velia Mastropietro e Sonia Cosentino che ha studiato l’immagine e il claim di campagna.